Rifiuti, con 2pay la differenziata paga

Riciclare non fa bene soltanto al pianeta, ma anche e soprattutto alle nostre finanze. E’ questa la base dalla quale è nata la partnership tra Euroven e 2Pay, l’app su smartphone che permette di semplificare il processo di pagamento abbattendo i costi delle transazioni.
Ricevere, in cambio della raccolta differenziata fatta bene, un incentivo immediato e concreto, non è utopia, ma realtà perché se la nuova frontiera del cassonetto è l’ecocompattatore incentivante, un ulteriore passo in avanti è stato fatto, puntando a valorizzare l’impegno dei cittadini con denaro.
“Cash for trash”, è questo il nome del progetto tutto italiano che unisce il riciclo e il contante del futuro, che con un semplice e unico gesto, sostiene il benessere dell’ambiente e il risparmio dei cittadini. Dal 3 al 6 novembre a Rimini, in occasione di Ecomondo, la fiera della tecnologia per la green e circular economy, 2Pay è stato presente con un corner presso lo stand di Eurven, e i visitatori hanno potuto conoscere meglio “Cash for Trash”, grazie al quale sarà possibile ottenere 1€ sul proprio conto 2Pay, utilizzando semplicemente gli ecocompattatori riciclante di Euroven per buttare le bottigliette di plastica.
Con il progetto “Cash for Trash” ogni cittadino che riciclerà le bottiglie negli appositi ecocompattatori Eurven verrà premiato da 2Pay con 0,01€ a pezzo. L’importo maturato sarà cumulativo e accreditato immediatamente nel proprio smartphone e potrà essere speso nei negozi convenzionati con l’applicazione 2Pay.

Info: http://www.2payattention.it/cash-for-trash-chi-ricicla-la-plastica-guadagna-sul-conto-2pay/

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.