Questo prodotto è esaurito. Inserisci la tua mail sotto per essere notificato appena lo stesso torna in stock.







New Factor

javascript

New Factor S.p.A.

Via Ausa n 72, 47853 Cerasolo Ausa di Coriano (RN)
Voto medio prodotti e servizi partner: 1.25 /5


Settori merceologici: Frutta e verdura, Semi, frutta secca, disidratata e sciroppata, Frutta secca,Sciroppata,semi


La Mission

Individuare i migliori produttori delle migliori materie prime direttamente all’origine, per proporre i migliori prodotti della natura che il mondo globale ci può offrire. Mantenere integra la bontà ed il contenuto salutistico dei nostri prodotti Mister Nut, utilizzando tecniche di trasformazione e di conservazione non invasive, senza l’utilizzo di conservanti ne coloranti. Il cibo è cultura e storia del paese da cui proviene e Mister Nut è il marchio che conduce per mano alla scoperta del mondo, così vario e affascinante. Conosciamo per nome i produttori e insieme scegliamo quale sia il luogo migliore, il momento di raccolta più propizio e la qualità del frutto più nutriente. Non solo: creiamo una filiera, una modalità intelligente di far partnership, di osservare la natura e assecondarla nella sua bellezza. Crediamo nel lavoro dell'uomo e nell'interazione tra passato, futuro e paesaggio naturale.

 

Valori

Passione per l’eccellenza, ricerca costante dell'innovazione e della qualità. Massima importanza della squadra e massima valorizzazione dell’individuo. Costante monitoraggio di ogni fase della filiera a partire dalla produzione, perché il cibo è il frutto della natura ed è dalla natura che bisogna partire per realizzare i migliori frutti. La qualità dei nostri prodotti si realizza in campo, la loro trasformazione e commercializzazione può solo cercare di mantenere inalterate le qualità intrinseche che la natura ha prodotto

 

La Vision

Essere riconosciuta come l'azienda più innovativa del comparto di frutta secca e di snack naturali, costantemente alla ricerca di nuovi prodotti che parlino delle diverse culture e dei mondi lontani da cui provengono. Ma anche essere l'azienda più attenta alle tradizioni per riscoprire il gusto di sapori antichi e ancestrali come la frutta secca, portata in dono a Re Salomone dal profeta Zaccaria. Sviluppare progetti di filiera che possano parlare della terra da cui provengano, mantenere il controllo di ogni fase produttiva, condizione fondamentale per offrire prodotti di qualità elevata e garantita.

Video


Documenti Allegati

  • new_factor_depliant_wellness-1432891264.pdf
    667.38KB
  • new_factor_brochure_wellness-1432891266.pdf
    1.44MB
Voto medio prodotti e servizi partner: 1.25 /5