Questo prodotto è esaurito. Inserisci la tua mail sotto per essere notificato appena lo stesso torna in stock.







Blupura

Via Erideo Marinucci, 2/4 - Zona industriale Squartabue - 62019 Recanati (MC)
EMAIL: info@blupura.com
Voto medio prodotti e servizi partner: 0 /5


Settori merceologici: Sistemi per l'acqua


“L’acqua e le risorse della terra sono i beni più preziosi che l’umanità possiede e in quanto tali siamo chiamati, con i nostri gesti, a preservarli con cura per le generazioni future. Scegliere uno dei nostri refrigeratori collegati alla rete idrica, non solo ti dà la comodità di disporre continuamente di grandi quantità d’acqua fresca, liscia e gassata, ma è soprattutto una scelta igienicamente sicura ed economicamente intelligente, oltre che un gran bel regalo per l’ambiente.
Ma, per noi, questo non basta. Abbiamo voluto delle macchine impeccabili, progettate con un design accattivante e costruite con materiali di massima qualità: perché essere 100% made in Italy non è solo un’etichetta da mostrare, ma un fatto concreto in cui rediamo ed investiamo.
All’inizio è stata una scommessa. Oggi è un impegno e una realtà che ci rende orgogliosi.”

Siamo convinti che risparmiare è fondamentale, sia per lo sviluppo economico che per l’ambiente. L’uso di refrigeratori collegati alla rete idrica contribuisce a eliminare i costi economici del trasporto di acqua imbottigliata e il loro enorme impatto ambientale sull’intero pianeta (immissione di CO2 nell’atmosfera, utilizzo di contenitori in plastica non biodegradabile).
Poter disporre continuamente di grandi quantità di acqua fresca, liscia o gasata, direttamente dalla rete idrica, oltre ad essere una scelta igienicamente sicura e economicamente intelligente, è soprattutto una gran comodità. Ma, per noi, non basta.
Per questo ai nostri refrigeratori chiediamo, oltre al compito di svolgere impeccabilmente la loro funzione, di appagare anche lo sguardo, attraverso un grande design, moderno e orgogliosamente italiano, frutto di un progetto globale che prevede esclusivamente l'uso di materiali di altissima qualità.
È una filosofia ambiziosa, che implica un’organizzazione del lavoro complessa, ma che possiamo garantire e verificare personalmente, grazie a un processo progettuale e produttivo gestito interamente all’interno della nostra struttura e, conseguentemente, 100% Made in Italy.
Una scelta che ci permette anche di poter essere un partner affidabile e versatile per i nostri clienti, sviluppando soluzioni esclusive e personalizzate per poter inserire il refrigeratore in ogni contesto e secondo qualsiasi esigenza funzionale ed estetica.

 

Video


Voto medio prodotti e servizi partner: 0 /5