Questo prodotto è esaurito. Inserisci la tua mail sotto per essere notificato appena lo stesso torna in stock.







Terra e Pane

javascript

Terra e Pane

Via Canonica n.1009, 47822 Santarcangelo di Romagna - Rimini
EMAIL: int.food@libero.it
Voto medio prodotti e servizi partner: 1.25 /5


Settori merceologici: Latte vegetale, Marmellate, confetture, mostarde, creme spalmabili, miele, Dolci, biscotti, fette biscottate, pasticceria, cioccolateria


Terra e Pane

International Food è la nostra famiglia, una nuova realtà che ha investito su competenze e tecnologie lungamente testate sul mercato. Dalle più soddisfacenti esperienze nel campo dell’alimentazione naturale partendo dalla prima scelta delle materie prime e sfruttando la migliore tecnologia di trasformazione, offriamo prodotti di altissima qualità.

L’esperienza di International Food e del marchio Terra e Pane nasce già trent’anni fa dalla ricerca di un’alimentazione alternativa e indirizza tutti i suoi sforzi verso la ricerca di una dieta moderna, sana ed equilibrata.

Siamo persuasi che dalle più comuni materie prime, Riso, Soia e tutti i cereali, si possa riscoprire il gusto di essere in salute.

Garantiamo il nostro amore per portare sulla tavola di tutti, prodotti innovativi salutari, e la nostra massima professionalità verso tutti i partners nazionali e internazionali con alti standards di fornitura.

Le nostre produzioni sono seguite secondo i parametri della QCertificazioni s.r.l. e i nostri piani Haccp consentono la massima trasperenza e il controllo dall’ingresso delle materie prime al prodotto finito.

 

Voto medio prodotti e servizi partner: 1.25 /5