Questo prodotto è esaurito. Inserisci la tua mail sotto per essere notificato appena lo stesso torna in stock.







Carvi' Bio srl

Via Vecchia Emilia, 75, 47922 Santa Giustina RN, Italy
EMAIL: info@carvibio.it
Voto medio prodotti e servizi partner: 7.5 /5


Settori merceologici: Olii & aceti, Marmellate, confetture, mostarde, creme spalmabili, miele, Frutta Bio e Verdura Bio, Frutta Fresca BIO, Verdura Fresca BIO, Sottoli, sottaceti, legumi e verdura in scatola BIO


Carvi Bio è il risultato del lavoro e della collaborazione di tre aziende agricole operanti nel settore biologico da ben15 anni.

La nostra produzione si estende su una superficie coltivabile di 60 ettari, distribuite tra i Comuni di Foggia e Manfredonia. Si tratta di superfici agricole ricche di specialità ortofrutticole, meglio conosciute come Tavoliere delle Puglie.
Il nostro marchio contraddistingue:

  • la modalità di produzione, improntata principalmente al rispetto dell’ambiente, al fine di produrre ed offrire al consumatore prodotti genuini e sani;
  • una vera e propria filosofia di vita che assicura il benessere dell’uomo e il suo vivere in sintonia con la natura.

Per noi produrre bio significa porre fine allo sfruttamento intensivo del suolo e all’uso sempre più sproporzionato di sostanze chimiche tossiche, tipico delle pratiche agricole convenzionali.

Produrre bio è un “vivere” nel rispetto dell’ambiente, della salute dell’uomo e delle future generazioni, ragion per cui il nostro approccio produttivo si colloca sulla strada del futuro e del viver sano. Il frutto di tale scelta è riscontrabile nella vasta offerta di prodotti freschi e trasformati, garanzia di qualità, genuinità e gusto per i nostri consumatori.

Voto medio prodotti e servizi partner: 7.5 /5