Questo prodotto è esaurito. Inserisci la tua mail sotto per essere notificato appena lo stesso torna in stock.







  • Makerfairerimini, la Fiera del Fare

Makerfairerimini, la Fiera del Fare

DA : 14/11/2015 , Ore: 9:00

A : 15/11/2015

Fiere

Address: via Emilia, 155 , Rimini,Italia
Descrizione breve

Rimini Beach Mini Maker Faire è la 'Fiera del Fare': un evento aperto a tutti, dedicato all'innovazione e alla creatività, analogica e digitale. Alla Fiera di Rimini il 14 e 15 novembre.


approfondisci

Rimini Beach Mini Maker Faire è la 'Fiera del Fare': un evento aperto a tutti, dedicato all'innovazione e alla creatività, analogica e digitale. Alla Fiera di Rimini il 14 e 15 novembre.

 


La Maker Faire è il più importante spettacolo e racconto sull’innovazione al mondo; un evento family-friendly ricco di invenzioni, creatività, visioni e una celebrazione della cultura e del movimento makers.
È il luogo dove le persone mostrano cosa stanno facendo e condividono il proprio sapere.
I Makers possono essere appassionati di tecnologia, artigiani, pionieri, scienziati, pensatori, creativi, bricoleur di ogni età, sesso e provenienza. Lo scopo della Maker Faire è quello di intrattenere, informare, collegare e far crescere questa comunità.
La prima Maker Faire si è tenuta a San Mateo, California, e nel 2014 ha festeggiato il suo nono spettacolo annuale con circa 1100 produttori e 130.000 persone presenti.
L'altro evento di punta, la Maker Faire Mondiale di New York, è cresciuta in quattro anni fino a oltre 600 produttori pià di 80.000 partecipanti.
Detroit, Kansas City, Atlanta, Milwaukee, Orlando, Silver Spring, Paris, Rome, Oslo, Trondheim, Tokyo, Newcastle (UK) e Shenzhen sono eventi su larga scala ma negli Stati Uniti e nel mondo  sono oltre 120 le comunità che organizzano indipendentemente delle Mini Maker Faire, tra cui proprio qui a Rimini!

Info: http://www.makerfairerimini.it/

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non e' tradotto!
    Negativo           Positivo