Questo prodotto è esaurito. Inserisci la tua mail sotto per essere notificato appena lo stesso torna in stock.







  • Verucchio in strada

Verucchio in strada

DA : , Ore: 2:00

Feste

Address: via Casale 1, Villa Verucchio,Italia

Tag: Verucchio in strada

Descrizione breve

Strade chiuse, largo ai bambini e ai loro giochi. E' Verucchio in strada giochi e Sport, che torna domenica 6 settembre dopo il rinvio dello scorso maggio dovuto al maltempo. 


approfondisci

Strade chiuse, largo ai bambini e ai loro giochi. E' Verucchio in strada giochi e Sport, che torna domenica 6 settembre dopo il rinvio dello scorso maggio dovuto al maltempo. 

 

Dalle ore 14,00 alle ore 20,00  sarà infatti chiuso al traffico il tratto centrale di via Casale a Villa Verucchio compreso tra via di Mezzo e via Trario. Su via Casale e sulle vicine piazze Europa, Primo Maggio e del Vecchio Ghetto verranno allestiti campi da gioco, spettacoli e dimostrazioni di gioco e di sport.

Tante le discipline con cui bambini e ragazzi potranno cimentarsi: calcio, pallacanestro, pallavolo, beach tennis, roller, equitazione, danza, karate, taekwondo, golf, baseball e softball e molto altro.

Saranno presenti diverse associazioni di volontariato che operano sul territorio e uno spazio dedicato ai più piccoli con gonfiabili e ludobus gratuiti.

E per chi avrà appetito dopo tanto divertimento, ecco il punto ristoro gestito dal Centro Le Pozzette con piada, porchetta e nutella, i gonfiabili gratuiti e il ludubus per i bambini.

L'iniziativa, giunta alla terza edizione, è promossa dall'assessorato allo Sport del comune di Verucchio con la collaborazione delle associazioni locali. 

In caso di maltempo l'appuntamento verrà recuperato domenica 23 settembre.

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non e' tradotto!
    Negativo           Positivo