La Bottega di Sadurano diventa partner di Mission Family

Il 23 gennaio Mission Family ha visitato le aziende agricole, gli allevamenti e il caseificio che fanno capo a La bottega di Sadurano, che offre un’ampia gamma di gamma di prodotti Bio di elevata qualità e a prezzi competitivi. La Bottega di Sadurano ha stretto un accordo di partnership con Mission Family e i suoi prodotti sono già a disposizione delle famiglie che vorranno assaggiare carni bovine, suine, pollame, uova e prodotti caseari come ricotta formaggi yogurt e latte.

Vedi qui i prodotti della Bottega di Sadurano

L’azienda riesce a garantire la massima qualità dei suoi prodotti Bio, anche grazie alla gestione totale della filiera produttiva, compresa la produzione dei mangimi per gli allevamenti.

La Bottega di Sadurano è il negozio della Coop CTA di Premilcuore, in provincia di Forlì-Cesena, dove vengono venduti i prodotti biologici a km0 provenienti dalla propria azienda agricola. Le carni provengono dall’allevamento bovino di razza romagnola sito in Premilcuore e dagli allevamenti di suini e polli a terra in Castrocaro, dove si trova anche la stalla di mucche da latte che riforniscono il caseificio a bollo cee. Nel laboratorio aziendale vengono preparate anche le carni prima di arrivare al negozio. Vino ed olio completano la gamma dei prodotti aziendali.
in particolare, sono disponibili: carni bovine, suine, formaggi freschi e stagionati, ricotta, yogurt, salumi, olio extravergine di oliva.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.