IL VERO NATALE È IL NATALE SOLIDALE!

CON MISSION FAMILY PUOI REGALARE I MIGLIORI PRODOTTI DEL NOSTRO TERRITORIO E AIUTARE LE ASSOCIAZIONI

Un Natale vero e solidale: Mission Family ha selezionato le migliori specialità dei piccoli produttori del nostro territorio, per poter regalare doni autentici, genuini, naturali e squisiti a prezzi speciali. Puoi scegliere singoli prodotti o fra le composizioni dei nostri cestini e cofanetti già pronti. E come sempre con Mission Family, i tuoi acquisti serviranno a sostenere le Associazioni che hai scelto.

cesti

Guarda

I LIBRI DI NATALE IN PROMOZIONE SPECIALE

La parola di Papa Francesco e i classici come Il piccolo principe. La Bibbia raccontata ai bambini e le storie di eroismo e di fede di ieri e di oggi. I consigli più utili per genitori e le letture più divertenti per i bambini: con Mission family puoi avere e regalare i libri delle Edizioni Paoline con lo sconto speciale del 15%!

papa

Guarda

IL PESCE FRESCO DELL’ADRIATICO GIÀ PULITO A CASA TUA

Una grande opportunità per i pranzi e i cenoni delle prossime festività, ma anche una bella comodità da utilizzare tutto l’anno: con Mission Family puoi avere a casa tua a prezzi speciali il pesce freschissimo dell’Adriatico già pulito e pronto per essere cucinato!

fritto

Guarda

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.