Frutta secca per tutti

Mille occasioni di consumo durante la giornata, tutte salutistiche: ecco la linea Mister Nut Wellness di New Factor, che propone combinazioni di frutta secca e disidratata ricche di proprietà naturali che contribuiscono ad accrescere il benessere di tutta la famiglia.

Ecco così le confezioni a basso contenuto di grassi, o ricche di vitamina C, ferro, magnesio, Omega 3.

I gusti? I più vari, dalle albicocche disidratate, alle bacche di goji, al mix per gli studenti, a quello per le insalate.

Uno stile di vita sano che permetta a tutti di raggiungere l’ideale stato di benessere e di equilibrio psicofisico, attraverso la giusta unione fra un’alimentazione corretta e un’attività sportiva mirata.
Una filosofia che New Factor, azienda riminese leader nella lavorazione e nella commercializzazione di snack naturali a base di frutta secca e disidratata, promuove da tempo con i suoi prodotti a marchio Mister Nut.

Per rimarcare l’idea, oggi New Factor presenta Mister Nut Wellness, la linea dedicata alla promozione del valore del benessere.
Una serie di referenze perfette sia per chi svolge regolarmente attività fisica sia per chi segue una nutrizione sana: dai “Mirtilli rossi” alle “Mandorle al naturale” e “Noci al naturale“, dalle “Bacche di Goji”  al “Berries Mix“, fino al Student Mix” e al “Mix per Insalate“.
Snack ideali per essere consumati in diverse occasioni, dalla colazione allo spuntino, dalla casa alla palestra, dalla pausa lavoro allo pausa studio, indicati per tutti, adulti e bambini.  

La frutta secca, come sostengono gli stessi nutrizionisti, è benessere e rappresenta un beneficio concreto alla prevenzione delle patologie più comuni dell’uomo contemporaneo.
E’ preziosa per una dieta bilanciata, in particolare per l’apporto di elementi preziosi come i sali minerali e per il contenuto di grassi “buoni”. Senza dimenticare che il contenuto in grassi monoinsaturi e polinsaturi contribuisce ad abbassare i livelli di colesterolo ematico ed a ridurre, così, il rischio di arterosclerosi e cardiopatie.

“Promuovere la cultura del benesserespiega Alessandro Annibali Presidente di New Factorfa parte della nostra mission. In questo senso garantiamo una produzione basata sul monitoraggio diretto e costante dell’intera filiera, per assicurare sempre i prodotti migliori. Specializzandoci nella lavorazione di frutta secca e disidratata e garantendo la massima varietà di gamma per soddisfare un ampio ventaglio di esigenze nutrizionali ed occasioni di consumo, possiamo orgogliosamente dire di contribuire direttamente alla promozione di un’alimentazione basata su prodotti sani e salutistici.”

Continua Annibali: “Il nostro brand è fortemente orientato alle tendenze di consumo e al contenuto salutistico dei prodotti. Utilizziamo tecniche di tostatura e confezionamento all’avanguardia, funzionali a preservare la bontà e naturalità dei prodotti. Nel nostro Laboratorio Controllo Qualità vengono eseguiti 40 mila controlli merceologici e analitici all’anno. La nostra varietà di gamma è quindi in grado di soddisfare un ampio ventaglio di esigenze nutrizionali ed occasioni di consumo”.  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.