Quali modalità di pagamento posso utilizzare per la mia spesa?
Tutte le nostre transazioni sono assolutamente sicure, protette e garantite dai massimi standard di sicurezza internazionali. Potrai pagare con Paypal, Visa, Mastercard e 2Pay. Con quest'ultimo sistema di pagamento non dovrai pagare le commissioni delle carte di credito, godendo così di un ulteriore vantaggio.
Cosa devo fare se ho perso o non ricordo la password?

Nessun problema! Clicca qui e segui le istruzioni. Potrai resettare e indicare una nuova password.

Ci piacerebbe entrare nel progetto Mission Family come Associazione: che cosa occorre fare?

Il primo passo da compiere è quello di iscriversi qui, compilando tutti i campi e fornendoci tutte le indicazioni utili: saremo lieti di fissare un appuntamento per conoscere personalmente la vostra Associazione e valutare insieme la possibilità di collaborare.

L'ingresso nel progetto Mission Family è assolutamente gratuito e non comporta da parte dell'Associazione alcun contributo.

Una volta raggiunto un accordo fra le parti, l'Associazione riceverà un codice di accesso, che potrà comunicare ai propri associati perché possano iscriversi anch'essi alla nostra piattaforma.

Quali obblighi comporta entrare in Mission Family?
Nessun obbligo, soltanto vantaggi! L'iscrizione a Mission Family non comporta in modo assoluto un obbligo nella frequenza dell'acquisto né un tetto di spesa da raggiungere. Sarai tu a decidere in piena libertà se e quando effettuare i tuoi acquisti o avvalerti dei nostri servizi, pensando unicamente alle esigenze e ai bisogni della tua famiglia.