Questo prodotto è esaurito. Inserisci la tua mail sotto per essere notificato appena lo stesso torna in stock.







Associazione Culturale AttiMatti

Via Torino, 7/a - 47838 Riccione (RN)
TEL: 338.9980113   |  EMAIL: info@attimatti.it

L’Associazione Culturale AttiMatti nasce nel 2001 come naturale epilogo dell’esperienza biennale della Scuola d’Improvvisazione Teatrale di Riccione. Si è così formata, grazie anche alla collaborazione de L’Arboreto di Mondaino e dell’Assessorato alla cultura del Comune di Riccione, una squadra di 12 attori amatori di improvvisazione teatrale che hanno deciso, insieme all’attore professionista Daniele Marcori, di proseguire e potenziare lo studio e la promozione dell’arte dell’improvvisazione nei territori di Romagna e Marche e di arrivare anche, attraverso l’improvvisazione, al teatro su testo. Uno dei maggiori impegni dell’associazione è infatti la diffusione dello spettacolo e della didattica di Imprò® promosso a livello nazionale dall’Associazione Culturale Impròteatro, che, da quasi vent’anni, propone in numerose città italiane spettacoli, scuole e corsi di formazione sulle tecniche di improvvisazione.

La Compagnia di Improvvisazione Teatrale AttiMatti opera principalmente nelle province di Rimini, Pesaro-Urbino, Forlì e nello stato di San Marino.

Porta da anni in scena format nazionali di successo come Imprò e Catch Imprò, spettacoli comici arricchiti dalla competizione fra gli attori in scena.

Inoltre produce periodicamente “long form”, interi spettacoli teatrali completamente improvvisati, di vario genere, dal giallo alla commedia.

Non tralasciando le basi sul teatro classico.

Video