Questo prodotto è esaurito. Inserisci la tua mail sotto per essere notificato appena lo stesso torna in stock.







Vino buono

Un buon calice

L'Agriturismo

L'Agriturismo

Travasi

Vigna autunno

Uva

FraJaTeo

Scorcio

Vendemmia

La piscina

Benedictus

javascript

Azienda agr. Fiammetta

Via Provinciale, 909 - 47854 Croce di Montecolombo Rimini (RN)
EMAIL: info@agriturismofiammetta.it
Voto medio prodotti e servizi partner: 0 /5


Settori merceologici: Vini, birre e liquori, Olii & aceti


Azienda agricola e agrituristica Fiammetta

L'azienda agricola e agrituristica Fiammetta nasce nel 1964 dalla passione per la terra di Benito Piva, orginario di Mantova e appartenente ad una famiglia di agricoltori.
Benito, dopo aver acquisito vari appezzamenti di terreno agricolo nella vallata del Conca, costituì l'azienda alla quale diede il nome della figlia, Fiammetta.

I 41 ettari aziendali sono così suddivisi: la zona boschiva si estende per 20 ettari e l'area destinata alle coltivazioni occupa la restante parte: vigneti (14 ettari), oliveti ed erba medica.

I nipoti Francesco, Jacopo e Matteo continuano la tradizione tramandata loro dal papà Carlo Panzeri, marito di Fiammetta, agronomo e vero appassionato della coltivazione dei vigneti e della produzione delle uve biologiche, che danno vita agli 8 vini aziendali.

La splendida posizione panoramica tra la Valconca e il mare è la culla ideale per l'agriturismo Fiammetta, pensato e creato per trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax, immersi nel verde e a stretto contatto con la natura.
La casa colonica, un tempo foresteria dei frati ed in seguito cascinale con oleificio e stalla, ora completamente ristrutturata, dispone di due appartamenti di 6 e 8 posti letto, con uso cucina e riscaldamento autonomo; la famiglia Panzeri sarà lieta di ospitarvi.

Voto medio prodotti e servizi partner: 0 /5